top of page
Cucine su misura a Monza e in tutta la Brianza
Rinnova garantisce la competenza di una realtà con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’arredo, che progetta e realizza cucine su misura a Monza e Brianza.
I nostri specialisti forniscono consulenze progettuali per realizzare la cucina dei tuoi sogni interamente personalizzata in ogni piccolo dettaglio: sfruttando un software a tre dimensioni, potrai vedere con i tuoi occhi come il progetto prende forma: dalla scelta dei materiali a quella delle forme, dai colori alle linee più ricercate.
Avvalendoci di materiali di ultima generazione possiamo eseguire qualsiasi tipologia di finitura: legno, laccati lucido e opaco, laminato, fenix, vetro e acciaio. Top e schienali possono essere realizzati in vari materiali come Corian, in HPL, in Okite, in marmo, in vetro e acciaio.
Con la nostra competenza nel settore delle cucine su misura a Monza e Brianza, oltre che la grande professionalità, potrai valorizzare il tuo ambiente ottenendo il perfetto connubio tra design e praticità, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Qualità e artigianalità
Le cucine su misura a Monza e Brianza proposte da Rinnova si contraddistinguono in tutta la provincia e non solo per la qualità e l’artigianalità: ti permettono di creare uno spazio moderno, accogliente e funzionale, sfruttando le soluzioni più all’avanguardia del settore e tecnologie innovative.
Per garantirti un servizio di progettazione di cucine su misura in provincia di Monza e Brianza serio, professionale e trasparente, Rinnova fornisce consulenze e preventivi gratuiti a seguito di sopralluoghi: chiama per concordare un appuntamento.
bottom of page